LOFFICINA

analisi e denucia degli stereotipi di genere nella comunicazione

Donne con la A

Lascia un commento

donne con la A campagna comunicare la differenza a favore dell’utilizzo di un linguaggio che sia in grado di promuovere ed includere le differenze di genere attraverso un uso delle parole rispettoso della parità. Progetto Potere alla Parola a cura del Comitato “Se Non Ora, Quando?”. Salone del Libro, Torino 2016.

Progetto Potere alla Parola a cura del Comitato “Se Non Ora, Quando?”. Salone del Libro, Torino 2016. width=

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...